domenica 8 gennaio 2012

Grande Fratello 12: Luca Di Tolla vuole querelare chi lo accusa di essere gay

Qualora io fossi ingiustamente accusata di essere mafiosa o ladra prenderei seriamente in considerazione l’ipotesi di querelare coloro che hanno messo in giro queste voci. Ma se invece venissi “accusata” di essere omosessuale pur non essendolo mi limiterei a riderci su! Non tutti la pensano come me e sicuramente e’ di idea contraria Luca Di Tolla, concorrente del Grande Fratello 12 che continua da tempo a difendersi ferocemente da queste voci. Stanco di questo gossip che continua a vederlo come protagonista, sembra che lo Squalo sia intenzionato a procedere per vie legali, come racconta lui stesso all’amico Armando:
Io devo diffidare queste persone a livello legale, queste sono ingiurie. Io ho una reputazione. Ne va della mia dignita’, della mia famiglia, della mia reputazione”.

Onestamente credo che la tua reputazione, caro Luca, sia stata compromessa da altri fattori causati dalla tua persona. Nessuno ti giudica per essere o non essere omosessuale, ma alcuni tuoi comportamenti folli e aggressivi sono ben peggio di certe supposizioni. I dubbi in merito al concorrente del Grande Fratello 12 sono date in seguito ad alcune immagini che lo ritraevano insieme a Valerio Pino, ballerino dichiaratamente bisessuale.
Ho una reputazione, io voglio sapere se un legale mi puo’ tutelare qui dentro perche’ sono tre mesi che va avanti sta barzelletta. Non ce la faccio piu’, la famiglia mia non so che pensa. L’unico stronzo che a Natale non ha visto una mamma, un padre, un fratello sono io”.
E chiediti perche’ Di Tolla! Ricevere il silenzio della propria famiglia non puo’ essere unicamente correlato al vociferarsi che lui sia gay, non ci credo o almeno non lo voglio credere! Di certo non gli fara’ piacere sapere che la Cassazione ha stabilito che le offese pronunciate all’interno di un reality non possano essere considerate punibili a livello penale. Anche perche’ saremmo stati davvero in troppi a subire una querela, senza contare alcuni dei suoi stessi coinquilini, da Ilenia a Gaia, fino alla sua ex amata Enrica, sostenuta da Floriana e Chiara.
E in questo delirio, Armando consiglia allo Squalo di non far diventare una semplice opinione pubblica in un complesso personale. I problemi della vita ragazzi, sono ben altri!

Nessun commento:

Posta un commento