giovedì 12 gennaio 2012

Cristian Gallella (Uomini e donne) è contrario al matrimonio

In video non lo vediamo da prima di Natale ma Cristian Gallella, tronista di Uomini e donne, anche durante queste feste ha continuato ad andare avanti nella conoscenza delle sue corteggiatrici.
In queste settimane sul web sono circolate moltissime indiscrezioni sul trono blu che lo vede protagonista: per esempio abbiamo saputo che Cristian ha litigato pesantemente – e per l’ennesima volta – con Tara che però sembra anche essere al momento la sua probabile scelta rispetto a Francesca che nelle ultime esterne ha perso terreno nei confronti della sua “avversaria”.
In questi giorni Cristian Gallella tornerà dunque ad allietare i pomeriggi degli spettatori di Uomini e donne ma intanto altri particolari vengono fuori sbirciando sul web: il tronista di Verbania sarebbe per esempio contrario al matrimonio. Nonostante i suoi valori tanto millantati e il desiderio di voler trovare la donna della sua vita, il ventottenne non si sposerebbe mai.
 Preferisco in assoluto la convivenza al matrimonio così se il rapporto finisce ognuno è libero di andare per la sua strada“, questa la spiegazione fornita a chi gli ha chiesto lumi su cosa ne pensasse di una eventuale unione all’altare. Il tronista aggiunge che non sarebbe entusiasmato dall’idea di sottoscrivere un contratto e precisa che se due persone stanno bene insieme non hanno bisogno di metterlo per scritto. Siamo sicuri che le affermazioni di Cristian troveranno il consenso di alcune corteggiatrici e il non consenso di molte altre. Ma si sa: il mondo è bello perché è vario…

Nessun commento:

Posta un commento