domenica 8 gennaio 2012

Christina Aguilera ama il suo corpo burroso e tutte curve

Protagonista l’altro giorno di un evento promozionale per ’The Voice’ del quale è una dei giudici, (31) è apparsa ancora una volta con un look che ne rivelava le curve sempre più floride. E proprio in merito al suo corpo meno longilineo di quando esordiva (foto all’interno) la star ha dichiarato al tabloid americano People “Amo il mio corpo. E lo ama anche il mio uomo. Dovete essere donne forti, dovete riuscire dove volete e soprattutto dovete credere in voi stesse”.
Parole tutte da apprezzare e che dimostrano come Christina si senta a suo agio con qualche chilo di piùbellissimo e lungo abito svolazzante-maculato che però senza reggiseno e le braccia scoperte non le rendeva proprio giustizia. e non si preoccupi magari di sfoggiare mise che la valorizzano di più. Come ha mostrato durante la conferenza stampa per il talent show, la cui seconda stagione sta per ricominciare dal prossimo 5 febbraio,  con un

Ma se sta bene lei noi non possiamo che ammirarla e considerarla ‘manifesto’ delle star in carne che non sono più ossessionate dalla perfezione!  Una bella dimostrazione di autostima per la cantante americana che ha continuato dicendo:
Donne, noi siamo decisamente tenute sotto una lente di ingrandimento e sottoposte a continui esami. Ma finché io sto bene con me stessa e nella mia pelle, queste sono tutte le conferme di cui ho bisogno.
Il mio compagno mi desidera. Mio figlio Max è sano e felice. Questo è tutto ciò che conta.
E come non darle ragione! Ben detto e W le curve ma sempre mostrate con buon gusto, cosa che la star non sembra proprio fare, non vi pare?

Nessun commento:

Posta un commento